Dal 14/06/2022 al 17/06/2022 Brian Dales sarà presente al Pitti Uomo per presentare in anteprima la collezione Primavera/Estate 2023. Ci trovate presso il Padiglione centrale Piano inferiore P/5, all’interno della suggestiva Fortezza da Basso a Firenze.
BRIAN DALES NATURAL LOW IMPACT interpreta l’impegno per il rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di tessuti eco-sostenibili.
La “Vertical Forest ” di Milano è un simbolo luminoso del sistema di economia circolare: bellezza e design incontrano la sostenibilità come la nostra collezione BRIAN DALES NATURAL LOW IMPACT.
Scopri la nostra nuova linea NATURAL LOW IMPACT. E’ il simbolo del nostro impegno per l’ambiente: i materiali che utilizziamo per questa linea di abiti e accessori sono rigorosamente naturali o riciclati. Fai parte di questo cambiamento globale, scegli di indossare abiti naturali a basso impatto.
Dal 07/01/2020 al 10/01/2020 Brian Dales sarà presente al Pitti Uomo per presentare in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2020. Ci trovate presso la Sala delle Nazioni nella sezione Futuro Maschile, stand 35, all’interno della suggestiva Fortezza da Basso a Firenze.
Dal 11/06/2019 al 14/06/2019 Brian Dales sarà presente al Pitti Uomo per presentare in anteprima la collezione Primavera/Estate 2020. Ci trovate presso la Sala delle Nazioni nella sezione Futuro Maschile, stand 35, all’interno della suggestiva Fortezza da Basso a Firenze.
Dal 08/01/2019 al 11/01/2019 Brian Dales sarà presente al Pitti Uomo per presentare in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2019. Ci trovate presso la Sala delle Nazioni nella sezione Futuro Maschile, stand 35, all’interno della suggestiva Fortezza da Basso a Firenze.
Guarda il video backstage della nuova collezione Autunno Inverno 2018-19!
Inaugurato sabato 10 novembre un nuovo store Brian Dales a Padova. Ecco alcune immagini del nuovo negozio in via San Fermo, 6. Vi aspettiamo!
Dal 13/06/2017 al 16/06/2017 Brian Dales sarà presente al Pitti Uomo per presentare in anteprima la collezione Primavera/Estate 2018. Ci trovate presso la Sala delle Nazioni nella sezione Futuro Maschile, stand 35, all’interno della suggestiva Fortezza da Basso a Firenze.
Cura dei particolari e ricerca stilistica fanno della nuova collezione un connubbio di originalità ed eleganza. Dedicata a chi ama vestirsi con carattere e ricercatezza.
La Nuova Collezione Primavera/Estate firmata Brian Dales è Online! Vieni a scoprire le tendenze 2017. Clicca QUI.
Brian Dales protagonista anche in questa edizione del Pitti Immagine Uomo, la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo. Il noto marchio veneto sarà presente presso la Sala delle Nazioni nella sezione Futuro Maschile, stand 35 con una una preview della collezione Autunno-Inverno 2017-218.
Lo stile inconfondibile del marchio Made in Italy in pole position al Vinitaly 2016 grazie a Fabrizio Nonis che, anche in questa occasione, si è distinto per simpatia e professionalità oltre che per l’eleganza firmata Brian Dales.
Fabrizio Nonis, portabandiera dell’enogastronomia italiana nel mondo, ha scelto di indossare Brian Dales durante l’inaugurazione della Nuova Accademia di cucina “Cook&Food” di Vicenza.
Lasciati incantare dalla nuova collezione PE 2016 fatta di abiti dal design raffinato e dal carattere deciso. Brian Dales ancora una volta si fa portavoce di uno stile grintoso e impeccabile, dedicato a chi ama distinguersi senza rinunciare all’eleganza.
Brian Dales ancora una volta protagonista a Pitti Immagine Uomo dove ha presentato in anteprima la nuova collezione autunno/inverno 2015-2016.
Occhi puntati su EZIO GREGGIO, che nella puntata di Striscia la Notizia, ha optato per un grintoso look Brian Dales.
Per la nuova stagione autunno-inverno 2015-2016 Brian Dales sceglie un mood minimal e chic con una campagna immagine in black and and white che vede la valorizzazione di una visione dandy-hipster per lui e di eleganza strutturale per lei.
FRANCESCO ARCA, splendido e intenso protagonista per il settimanale “F” indossa un must Brian Dales, la camicia bianca stretch, che ne esalta il lato sexy nella sua eleganza
Straordinaria e di recentissima apertura la grande novità dell’e-shop Brian Dales. Una piattaforma incredibile dove potrete soddisfare tutte i vostri desideri di look più ricercati e di tendenza. Seguitene anche gli aggiornamenti sulla nostra piattaforma social Facebook
Brian Dales conferma il suo appeal internazionale con uno Shooting ad Anversa, in occasione della presentazione della nuova collezione maschile della Primavera-Estate 2016. Sexy ed Elegante, in una nuova visione di mix and match dei capi maschili, la collezione è originale e assolutamente uptodate.
Brian Dales grande protagonista all’ 88esimo Pitti Immagine Uomo con una preview della collezione Primavera/Estate 2016 dai colori psichedelici e moderni, e sempre misurata nella sua attenzione ai dettagli maschili dandy e contemporanei, che ha riscosso il successo tanto dei Buyers, quanto della Stampa.
BRIAN DALES è il nuovo marchio di riferimento di Ficarra & Picone alla conduzione di Striscia la Notizia. Il duo palermitano ha infatti scelto di vestire le creazioni dei fratelli Calmonte trovandole del giusto impatto glamour e contemporaneo e apprezzandone molto il fitting. Un successo di grande prestigio dunque per l’ azienda veneta che si […]
Dopo un intenso Casting presso lo Showroom direzionale Brian Dales di Milano, ecco la scelta del modello e della modella che ci accompagneranno durante la stagione autunno-inverno 2015-2016: Karl Leis, estone dell’agenzia milanese Beyond Model, che incarna la contemporaneità fashion dell’uomo moderno e Alizee Coucke, francese dell’agenzia milanese Elite Model Management, a rappresentare una femminilità […]
Brian Dales è il marchio di riferimento di un interessante articolo di Life and People International su uno tra i più interessanti mood maschili del momento, la tendenza hipster.
Durante la Fashion Week milanese la donna Brian Dales è stata protagonista in un mix di tendenze di pois e geometrie optical. Oggi è la grande tendenza della moda primaverile.
Uno spazio industriale dismesso è la nuova location di riferimento per la campagna Primavera/Estate 2015. La scelta permette di esaltare lo stile e il colore degli outfit originando un contrasto unico e particolare. Da scoprire, anche nel video backstage e sui nostri social.
BRIAN DALES protagonista al Pitti Immagine Uomo di Firenze. Importante stand, il numero 3, alla Sala delle Nazioni, nella sezione Futuro Maschile. Ecco il flyer della manifestazione.
Brian Dales è protagonista di uno shooting visionario che mixa l’eleganza con la cultura, nella suggestiva location, just opened, di Atlasfoyer, durante la Women Fashion Week milanese.
BRIAN DALES lancia insieme al restyling del sito Istituzionale un nuovo progetto interattivo sui social network. Facebook, Instagram, Pinterest, Youtube e Twitter dove troverete suggerimenti sugli highlights stagionali e la possibilità di interagire con noi. Il progetto rientra nell’ottica di un continuo sviluppo Internazionale del brand accanto alla strategia retail globale che conferma il forte momento […]
Un connubio tra informazione ed eleganza. La presentatrice del TG 24 di Sky, Caterina Ruggeri, sceglie Brian Dales per condurre il telegiornale. Un look molto intellectual-chic !
Le tre rose di Eva è una delle serie televisive di maggior successo, giunta quest’anno alla terza edizione. La bellissima Anna Safroncik ne interpreta la protagonista, e nel suo delizioso look easy-chic è illuminata da una raffinata camicia di Brian Dales, che ne esalta l’incarnato e lo splendido sguardo.
Brian Dales grande protagonista dell’evento “Arte e Moda a Vicenza”, dove le creazioni dei fratelli Calmonte incontrano la meraviglia della nuova Piazza palladiana dei Signori, recentemente ristrutturata in tutto il suo splendore.
Brian Dales ha presentato al Pitti Immagine Uomo di Firenze la nuova collezione Primavera-Estate 2014. Compratori e stampa hanno apprezzato entusiasti le nuove proposte effervescenti e perfettamente adatte al nuovo uomo trendy internazionale.
A seguire immediatamente la cover del bello tra i belli, David Gandy, BRIAN DALES propone la sua donna, strong, glamour, metropolitana e internazionale.
Il trimestrale dedicato allo stile più sofisticato e chic inserisce la giacca di BRIAN DALES tra le top-class nel mondo.