Titolo del progetto: L1 – Processo di trasformazione e innovazione in Mercanti Veneti
Codice progetto: 5153-0002-540-2021
Il progetto detiene l’obiettivo nell’implementare in azienda un piano di sviluppo che consenta la qualificazione e la professionalizzazione delle risorse umane di “Mercanti Veneti”. Nello specifico, gli obiettivi formativi sono così riassunti:
-acquisizione di strumenti di valutazione, che consentono di individuare le criticità nei processi e nell’organizzazione;
-implementazione di nuove tecniche di prototipazione dei prodotti;
-consolidamento della capacità commerciale dei collaboratori aziendali, con un maggiore orientamento al consumatore;
-sviluppo delle competenze comunicative all’interno dell’organizzazione.
Grazie al progetto formativo l’azienda promuove il rafforzamento dei profili professionali dei lavoratori e lo sviluppo di processi di innovazione e riorganizzazione, dedicando una particolare attenzione all’individuazione di nuovi prodotti e servizi. In questo modo “Mercanti Veneti” detiene la finalità di garantire ai propri collaboratori la continuità all’attività d’impresa, nonostante la situazione di crisi.
INTERVENTI REALIZZATI CON RISORSE A VALERE SUL FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014/2020 IN CONTINUITA’ CON IL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FONDO SOCILAE EUROPEO 2014-2020 – Asse 1 Occupabilità – Obiettivo tematico 8 – Promuovere un’occupazione sostenibile e di qualità e sostenere la mobilità dei lavoratori.
D.G.R. n. 540 del 27/04/2021 “Il lavoro che cambia” – Percorsi per il rafforzamento delle competenze dei lavoratori delle filiere del Veneto – Anno 2021
Entità del contributo concesso pari a € 26.716,00
BENEFICIARIO | MERCANTI VENETI SRL |
SEDE | VIA COLOMBA 3 – 36061 – BASSANO DEL GRAPPA (VI) |
https://www.briandales.it/wp-content/uploads/2023/07/Locandina-1.pdf